sabato , Maggio 21 2022
Home / Games / I migliori trucchi per Pokemon Go!
trucchi pokemon go

I migliori trucchi per Pokemon Go!

Pokemon Go! è lo spettacolare gioco prodotto dalla Niantic che coinvolge in ogni angolo del mondo milioni di allenatori di Pokemon!

Un gioco in realtà virtuale che permette agli utenti di interagire col mondo dei Pokemon compiendo azioni e spostamenti nel mondo reale: un perfetto esempio di integrazione della realtà aumentata nel settore gaming.

L’applicazione ha riscosso da subito un grandissimo successo e ha innescato tra i gamers più incalliti la ricerca costante di trucchi per Pokemon Go!: un modo per ingannare i server della Niantic e ottenere vantaggi importanti e immediati nel gioco.

In questo articolo vi sveleremo cosa fare per sbloccare trucchi Pokemon Go!

Ma prima di iniziare, visto che ne siete appassionati, vi consigliamo di leggere questi articoli sui migliori trucchi Pokemon:

Come guadagnare monete gratis

Le Pokemonete sono utilissime nel gioco: infatti è grazie a queste monete virtuali che potrete acquistare gli oggetti in game.

E’ possibile acquistare le Pokemonete nello shop ma è possibile ottenere monete su Pokemon GO! senza spendere soldi?

Certo, esistono trucchi per guadagnare monete gratis su Pokemon go.

Il trucco più importante per ottenere pokemonete gratis è di far fruttare le palestre conquistate: per ogni Pokemon inserito nella struttura avrete diritto a 10 pokemonete.

Queste si ricaricheranno ogni 21 ore, per un massimo di 100 (il numero massimo di pokemon inseribili è infatti di 10).

Come ingannare il GPS

Un altro trucco per Pokemon Go! molto ricercato è quello di ingannare il GPS: infatti percorrere molti chilometri al giorno non è un’operazione sempre possibile, quindi molti allenatori cercano soluzioni alternative.

Questo perché percorrere grandi distanze col GPS acceso permette di velocizzare l’avanzamento nel gioco e ottenere risultati importanti in breve tempo.

Per falsificare il GPS in Pokemon Go occorre installare l’applicazione iMyFone AnyTo, presente negli store Android e iOS, che permetterà di simulare spostamenti di lunghe distanze.

Perché il trucco funzioni occorre tenere attiva l’applicazione Pokemon Go!

Come avere Pokeball infinite

Un trucco molto ambito dagli allenatori di Pokemon è quello di ottenere pokeball infinite.

Esiste un trucco molto semplice che permette di recuperare immediatamente la pokeball lanciata e persa e quindi di avere pokeball potenzialmente infinite.

Si tratta di un trucco per iOs e per Android, esso si attua al momento della cattura del pokemon.

Infatti se non riuscite a catturare il Pokemon, dovete cliccare immediatamente sulla pokeball che appare sullo schermo: in questo modo il gioco dovrebbe ridarvi la pokeball indietro, così da farvi mantenere il bottino intonso.

Leggi anche

trucchi osm

Trucchi OSM: come guadagnare boss coins in poco tempo

OSM (Online Soccer Manager)vè un gioco di calcio manageriale per smartphone e pc che sta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.