lunedì , aprile 22 2019
Home / Games / Trucchi BBTAN
smartphone

Trucchi BBTAN


BBTAN è un app game che sta letteralmente spopolando. Il meccanismo di gioco è semplice: puntate la pallina e rompete i blocchi colpendoli tante volte quanti sono i numeri riportati su di essi. Il gioco è davvero accattivante ma nonostante vi impegnate tanto per ottenere un punteggio alto, la partita diventa sempre più difficile e collezionare tutte le palline speciali richiede troppe monete.

Eccovi quindi alcuni trucchi per continuare a giocare senza dover sprecare troppe risorse.

Il primo è molto semplice e non richiede alcuna modifica. Avete sbagliato il lancio e vorreste ripeterlo? Con la giusta tempistica è possibile farlo. Se non avete tirato bene la pallina o non avete rotto abbastanza blocchi o ancora non ne avete colpiti alcuni il numero di volte contrassegnato, basta uscire e chiudere l’applicazione prima che la pallina (o l’ultima se avete il bonus multiplo) ritorni in mano al giocatore. Riavviate l’applicazione e noterete subito che il gioco aprirà la sua schermata già in-game, con il giocatore nel posto dove lo avevate lasciato e con tutti i blocchi rimessi a posto così com’erano prima del lancio. Badate che potete ripetere questa procedura tutte le volte che volete ma procedendo con un altro tiro non potrete tornare alla schermata che avevate al lancio precedente, solo a quella dell’ultimo appena effettuato.

Il secondo trucco riguarda le monete e necessita di pazienza. Raccogliere i soldi per pescare nuove palle è piuttosto difficile in BBTAN poiché si è costretti a guardare noiose inserzioni pubblicitarie a fine partita oppure sperare che appaia il simbolo della moneta mentre si gioca e colpirlo. Esiste una versione modificata dell’applicazione che da accesso a monete infinite: praticamente non avrete bisogno più di raccoglierle. Data la non regolarità di questa versione del gioco, ci si astiene da ogni conseguenza che la sua installazione possa comportare. Se siete decisi ad andare avanti, non dovete fare altro che seguire questi passaggi.

1) Se siete già in possesso di BBTAN, disinstallate la versione presente sul vostro dispositivo;

2) Scaricate il gioco modificato dal seguente link: https://userscloud.com/fks6mjcjliv4 ;

3) Se richiesto, consentite al vostro dispositivo di ”installare applicazioni da fonti sconosciute”, generalmente andando in ”Impostazioni” e poi in ”Sicurezza”;

4) Installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB nella memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è createla). Se nel file scaricato non c’è, evitate questo passaggio.

Terminata questa operazione, avviate BBTAN e noterete come nonostante all’apparenza essa sia del tutto identica, avrete monete infinite!


Leggi anche

slot machines

Come il mercato free ha influenzato il boom delle slot machine online

L’industria delle slot machine incrementa i propri introiti. Merito anche… Del mercato free. Quello che ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *