sabato , luglio 22 2017
Home / Games / Trucchi Pou soldi infiniti: la guida per ottenerli
trucchi pou soldi infiniti

Trucchi Pou soldi infiniti: la guida per ottenerli


Quanti di voi hanno sentito parlare di Pou? E quanti di voi ci hanno mai giocato, scaricando l’applicazione sul proprio cellulare? Per coloro che non sono a conoscenza, Pou è un gioco per smartphone che si scarica tranquillamente come una qualsiasi altra applicazione ed è disponibile per Blackberry, Android e iOS.

Questo gioco nasce nel 2012 dal suo ideatore Paul Salameh che è riuscito a ideare un personaggio davvero adorabile, che ricorda tanto la forma di una patata e anche un po’ il vecchio Tamagochi, perchè la logica del gioco è molto simile.

Pou: il gioco

Si tratta in effetti di accudire il simpatico animaletto e curarsi dei suoi bisogni quotidiani.
Il gioco si compone di vari ambienti tra cui: una cucina dove Pou potrà nutrirsi grazie al vostro aiuto, selezionando per lui il cibo che preferite; una sala giochi dove potrà divertirsi, trascorrendo parte del suo tempo in maniera gioiosa; una stanza da letto dove il dolce animaletto potrà dormire, riposando e recuperando così le sue energie; un laboratorio dove curarlo in caso Pou abbia febbre o comunque bisogno di medicazioni; un giardino dove Pou potrà prendersi cura della flora e un bagno dove potrà essere sempre profumato e pulito, soprattutto dopo i suoi momenti ludici.

Inoltre, sono presenti diversi giochi all’interno dell’applicazione per intrattenere l’utente, facendo guadagnare dei soldi utili per continuare a prendersi cura di Pou nel miglior modo possibile e anche nella maniera più veloce. Il budget che l’utente ha a disposizione servirà anche a personalizzare l’aspetto dell’animaletto e rendere ancora più divertente il gioco; sì perché per ogni vestito o accessorio che si intende acquistare o addirittura dei giochi per Pou si pagherà con i crediti del gioco stesso.
Chiaramente si arriverà a un punto del gioco in cui si necessiterà di tanti soldi che per motivi svariati, tra cui anche l’acquisto di vestitini carini per Pou, sono terminati o non si hanno a sufficienza. Potrà capitare anche di non aver voglia di aspettare di accumulare altre monete perché avviene con estrema lentezza.
Bene, se per un motivo e per un altro hai bisogno di recuperare soldi per il tuo gioco, allora sappi che esistono dei trucchi per averli!

Vediamo quindi i principali trucchi per ottenere soldi infiniti a Pou.

Come avere soldi infiniti su Pou

La prima cosa da fare sarà scaricare dal Play Store l’applicazione Titanium Backup; in seguito si dovrà scaricare direttamente da internet un pacchetto in formato zip dal nome “trucchipou.zip“. Scompattate poi l’archivio compresso che avete scaricato.
Collegate lo smarthphone al vostro computer tramite una porta USB e copiate la cartella chiamata “Titanium Backup” scompattata.
Al suo interno vi saranno 3 file che dovrete destinare sul vostro cellulare in una cartella da voi scelta.
Vi basterà poi avviare l’applicazione Titanium Backup e ripristinare i salvataggi del gioco.
Quando giocate sfruttate pure tutte le possibilità che il sistema “trucchi pou soldi illimitati” vi fornisce e il gioco è fatto!


Leggi anche

trucchi pokemon rosso fuoco

Trucchi e codici Pokemon rosso fuoco per GBA

Pokemon rosso fuoco, il gioco Pokemon rosso fuoco è un gioco per Gambe Boy Advance, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *