sabato , Agosto 13 2022
Home / Games / Scout OSM: come trovare i giocatori più forti
scout osm

Scout OSM: come trovare i giocatori più forti

Online Soccer Manager è l’applicazione per amanti del calcio: un’avvincente proposta manageriale dei migliori team del mondo o una sfida partendo dal basso delle categorie meno blasonate, quale sarà la tua prima scelta?

Qualsiasi essa sia, esistono dei trucchi OSM che ti permetteranno di guadagnare vantaggio sugli avversari e vincere i trofei in palio.

In questo articolo dedicato all’applicazione disponibile sia per iOs che per Android, ci soffermiamo su uno degli aspetti fondamentali del gioco: come trovare giocatori forti su OSM usando lo scout.

Cos’é lo scout OSM?

Lo scout OSM è lo strumento per acquistare i migliori calciatori del gioco: in questo modo, infatti, potrai acquistare giocatori non presenti nella lista trasferimenti.

Un tuo inviato speciale tornerà dopo 16 ore con un pacchetto di tre giocatori, selezionati a seconda dei valori che indicherai al momento della partenza dello scout.

Come fare ricerca con scout su OSM

Per ricercare i giocatori con lo scout dovrai entrare nell’apposita sezione e compilare una serie di campi, questi costituiscono le indicazioni su cui lo scout si baserà nella ricerca tra i migliori talenti di tutto il mondo.

Ecco quali sono i campi da selezionare nello scout OSM:

  • Scegli un ruolo (attaccante, centrocampista, difensore, portiere);
  • Scegli una qualità (qui devi indicare il valore dei giocatori, ad es. 50-59),
  • Scegli una nazione (nazionalità del giocatore selezionato);
  • Scegli una posizione specifica (specifica del ruolo, ad es. dd – difensore destro);
  • Scegli un’età (giovane, esperto, veterano);
  • Scegli un campionato (indica il campionato di appartenenza).

Altre indicazioni scout OSM

Nel caso in cui non vogliate selezionare per ogni campo una sezione specifica, allora potrete lasciare che lo scout scelga casualmente: in questo caso dovrete pigiare su “A caso”.

Alcuni campionati non sono selezionabili a causa della mancanza di diritti, è questo il caso della Bundesliga: proprio per questo motivo Haaland non può essere trovato su OSM mediante scout, ma solo se appare nella lista dei trasferimenti.

Quanto costa lo scout OSM?

Acquistare un giocatore mediante scout su OSM ha un costo di 25 Boss Coins (ecco un articolo che ti spiega come guadagnare molti boss coins in pochi minuti) a cui va sommata una somma di danaro molto vicina al valore effettivo del giocatore.

Nel caso di acquisto di tutti e 3 i giocatori proposti dallo scout quindi spenderete ben 75 Boss Coins.

A cosa serve lo scout?

Lo scout serve per acquistare un giocatore specifico (ad es. Vlahovic o Mbappé) senza che si debba aspettare la sua quotazione in lista.

In questo modo anticiperai i tuoi avversari sul tempo e ti assicurerai il giocatore senza problemi.

Lo scout può servire anche per acquistare uno o più giocatori che abbiano specifiche caratteristiche al di là della specifica identità: questo è il caso di uno scout per difensori centrali da 80-84 di valore nel caso di necessità nel reparto difensivo.

Acquistare giovani promesse su OSM

In ultimo, ma non per ultimo, lo scout può servire per acquistare giovani promesse di alto valore che allenerai nel corso del campionato per aumentarne notevolmente il livello: con uno stadio Allenamento 3, infatti, i giocatori più giovani (under 25) tendono a crescere moltissimo e a fare la differenza nell’arco del campionato.

Leggi anche

come scegliere la connessione internet

Gaming: come scegliere la connessione internet

Per un gamer, avere una connessione internet efficiente si rivela un fattore importante, dal momento ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.