sabato , novembre 18 2017
Home / Games / I professionisti delle riparazioni console
controller console

I professionisti delle riparazioni console


I sentimenti più veri e sinceri vengono fuori nei momenti di difficoltà ed il miglior gesto d’amore, quello cioè con la A maiuscola, che un appassionato di videogiochi può fare quando la propria console si guasta e non funziona più è mandarla al centro riparazioni console di dedoshop.com. Che sia una PS4 o un modello di Xbox, la propria console è come un figlio o un migliore amico e questo significa che la sua salute conta, è importante. E proprio per questo è doveroso affidarsi ai migliori tecnici che ci sono in Italia.
Come in tutti i settori, ci sono professionisti seri che potremmo definire di categoria A e finti professionisti di categoria non B, ma Z! Non sempre è facile smascherare chi si vanta senza avere delle qualità riscontrabili, ma non è questo il caso dei ragazzi che lavorano per Dedoshop, anzi! Ve li stiamo consigliando perché basta leggere le numerose recensioni positive che vengono rilasciate sul sito e sulla pagina Facebook per avere conferma che si tratta di un team più che affidabile. Quindi se avete bisogno di un servizio di riparazione, ma anche di acquistare dei ricambi ufficiali o degli accessori, come le ventole di raffreddamento per esempio, contattateli pure e dormirete sonni tranquilli.

Tornando all’importanza che le console hanno per i gamers, si intuisce che quando non si conoscono bene le persone che prendono in carico la riparazione sale un po’ di ansia, soprattutto quando non si hanno riscontri in tempi rapidi. Infatti uno dei grandi problemi del settore sono le lunghe attese, che non sono mai piacevoli! Il servizio di Dedoshop invece è apprezzato proprio perché va controcorrente e sposa alla perfezione le esigenze di professionalità e puntualità dei clienti. Non delude le loro aspettative, ma anzi le supera con la cordialità e la disponibilità. Può sembrare un fatto da poco, ma non lo è assolutamente: sul sito è indicato un recapito telefonico di rete mobile. Cosa vuol dire questo? Significa che è possibile mettersi in contatto con il centro riparazioni console in un arco temporale più ampio rispetto ai classici orari di ufficio. Al numero di cellulare non risponderanno certamente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ma è comunque un plus che fa la differenza. Si entra maggiormente in confidenza con il riparatore e si possono avere dei feedback in tempo reale con qualche messaggio di testo, semplice e veloce.


Leggi anche

wordon

Trucchi Wordon

Wordon è il gioco che sta facendo impazzire il mondo intero, grazie alla sua semplicità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *