mercoledì , novembre 21 2018
Home / Games / Obbligo o verità adesso si gioca online!
obbligo o verità

Obbligo o verità adesso si gioca online!


Ora è arrivato il momento di una svolta del gioco “Obbligo o verità”:  finalmente è possibile giocare anche online.
Se anche tu sei un’amante di “Obbligo o verità” questo articolo è proprio dedicato a te. Scopriamo insieme di che si tratta e come giocare!

Come giocare

In queste poche righe ti parlerò del tuo amato gioco “Obbligo o verità” presente sul sito www.truthordare-game.com e anche della relativa App disponibile sia per dispositivi Android che per iOS.
Per chi non conoscesse “Obbligo o verità” dedicherò poche righe alle sue regole. Ogni giocatore durante il proprio turno di gioco sarà costretto a scegliere tra due opzioni, una domanda (verità) oppure un pegno (obbligo).
Prima cosa in assoluto è quella di far posizionare tutti i giocatori a cerchio, sul pavimento. Per scegliere chi inizierà a porre le domande si potrà utilizzare un dado o una bottiglia oppure si sorteggerà con dei bigliettini. Successivamente con lo stesso metodo verrà scelto chi dovrà rispondere al quesito “Obbligo o verità?”. Preparati al peggio perché non c’è limite alla fantasia dei propri avversari. Dopo che il giocatore sarà sottoposto alla domanda sarà libero di scegliere se rispondere in tutta onestà oppure, se troppo imbarazzante, sarà obbligato a compiere qualche azione più o meno spinosa.

Il gioco online

Il gioco online è indicato ad ogni tipologia di giocatore e di ogni età. Le penitenze e le domande proposte sul sito o sull’app del gioco sono adatte a chiunque e ce ne sono più di mille, quindi il gioco non rischierà mai di bloccarsi a causa dell’esaurimento dei quesiti.
Le domande del gioco sono tutte divise per categoria così da cercare più facilmente la domanda perfetta. Le categorie che troverai nel sito sono ad esempio: festa, classico, bambini, per adulti e coppie, estremo.

Giocare a obbligo o verità online sul sito è totalmente gratuito e se volete giocare in modo più comodo è possibile anche scaricare l’applicazione che trovate su Play Store o  sull’App Store di Apple con il nome di “Obbligo o verità?”.
L’App, come il sito, dispone di un pratico generatore di domande che troverai utile durante le varie fasi di gioco, soprattutto se hai poca immaginazione o non sei ispirato in quel momento. Sono presenti anche svariati tipi di pegni tra cui scegliere. Ci saranno pegni che raggiungeranno ogni grado di imbarazzo, dal più basso al più alto.
Avendo questa divertentissima App sul tuo smartphone tu e i tuoi amici passerete delle serate sensazionali, indimenticabili e soprattutto imbarazzanti. Ogni momento sarà buono per poter giocare in compagnia!
Sicuramente scoprirai sui tuoi amici cose che non immaginavi neanche. In questo tipo di gioco tu e i tuoi amici dovrete essere più “cattivi” possibili così da rendere le partite ancora più divertenti. Stuzzica gli altri giocatori e fatti stuzzicare sbizzarrendoti anche con gli obblighi, fate i più imbarazzanti (non siate timidi) e i più divertenti per rendere il vostro party il migliore in assoluto.
Ora cosa aspetti? Organizza subito una festa per poter provare questo gioco sensazionale. Buon divertimento!


Leggi anche

giochi android

I migliori 4 giochi strategici per Android

Adori i giochi che ti permettono di mettere in mostra – e in competizione – ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *