mercoledì , ottobre 18 2017
Home / Games / Trucchi Asphalt 8 per pc, Android e iPhone
games trucchi

Trucchi Asphalt 8 per pc, Android e iPhone


Considerato come uno dei migliori giochi di corse per dispositivi mobili assieme al rivale Real Racing 3, Asphalt 8 Airborne può contare sulla presenza di circa 200 vetture e 40 tracciati utilizzabili. A differenza di Real racing, che punta maggiormente sulla simulazione, Asphalt ha un aspetto decisamente più arcade in stile Gta, puntando tutto sul fattore divertimento con l’introduzione di rampe e salti folli oltre la legge di gravità.
Oggi analizzeremo come utilizzare i trucchi per Asphalt 8 su Android, Iphone, Ipad e Pc. In particolare in questa guida descriveremo come ottenere crediti e gettoni infiniti, tutte le auto sbloccate, nitro infiniti ecc. Decliniamo sin d’ora ogni responsabilità su eventuali malfunzionamenti del vostro dispositivo. I link forniti sono testati e funzionanti.

Android

  • Se avete già installata sul vostro sistema operativo Android una versione di Asphalt 8 Airborne disinstallatela andando in Impostazioni-Applicazioni-Asphalt 8. Il percorso potrebbe variare da dispositivo a dispositivo.
  • Una volta disinstallata l’applicazione, scaricatela l’apk dal seguente link: https://racaty.com/d1gnpkkumm4j
    Installate l’apk appena scaricata ed una volta aperto il gioco vedrete che aveete raggiunto il livello massimo oltre ad avere crediti, gettoni infiniti e tutte le auto di livello Pro.

Iphone, Ipad

  • scaricate il file .zip a questo indirizzo http://d-h.st/Du5
  • Estraete il file sul vostro computer. Una volta estratto, copiate la cartella “Documents” all’interno dell’Iphone/Ipad in “/var/mobile/Applications/Asphalt 8/” (senza le virgolette). Per farlo utilizzate un programma come DiskAid, iFile o similari. Se la cartella è già presente, apparirà un messaggio che vi chiederà di confermare la sostituzione dei file. Date conferma e sarete pronti ad utlizzare la versione di Asphalt 8 Airborne moddata.

Pc Windows

  • Per PC dovrete innanzitutto visitare questo link e registrarvi gratuitamente al forum per poter scaricare il programma che vi servirà ad attivare i trucchi: https://mrantifun.net/index.php?login/login
    Una volta registrati, andate alla seguente discussione: https://mrantifun.net/index.php?threads/asphalt-8-airborne-trainer.9366/ e scaricate il trainer della versione che desiderate. Una volta scaricato il file zip, estraetelo nella destinazione da voi scelta ed eseguite il programma. Esistono 3 trucchi che potrete applicate: infnitro, infcoins, inftoken. Tutti e tre sono attivabili dalla schermata principale

Sconsigliamo vivamente di utlizzare le funzioni online del gioco una volta installata l’applicazione moddata (questo vale per tutte le piattaforme sopra trattate, senza eccezioni). Il rischio, una volta connessi, è di incorrere in un ban definitivo. I trucchi sono testati e funzionanti esclusivamente per le modalità offline del gioco.


Leggi anche

trucchi pokemon rosso fuoco

Trucchi e codici Pokemon rosso fuoco per GBA

Pokemon rosso fuoco, il gioco Pokemon rosso fuoco è un gioco per Gambe Boy Advance, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *