sabato , novembre 18 2017
Home / Games / Trucchi Wordon
wordon

Trucchi Wordon


Wordon è il gioco che sta facendo impazzire il mondo intero, grazie alla sua semplicità e soprattutto al divertimento ed alle sfide che si celano dietro questo semplice gioco.
Vuoi riuscire però ad essere il migliore in assoluto mentre utilizzi tale gioco? Ecco per te i trucchi migliori che potrai utilizzare e che i permetteranno di divenire il migliore di sempre.

Wordon: parole su parole

Wordon è un semplice gioco che ha uno scopo ben preciso: con ben sette lettere a tua disposizione, dovrai riuscire a comporre le migliori parole possibili, sfruttando il tuo intelletto ed il tuo vocabolario, mandando in crisi i tuoi avversari.
Potrai creare due tipologie differenti di parole: quelle lunghe, che ti consentono di ottenere un punteggio elevato, ma anche quelle complesse, che ti permettono di passare lettere difficili che dovranno essere utilizzate dal tuo avversario per comporre le sue parole.
Lo scopo del gioco è uno solo: al termine della partita, a trionfare sarà colui che ottiene il miglior punteggio, cosa che gli permetterà di ottenere punti bonus per sbloccare i vari potenziamenti, quali lettere che moltiplicano il punteggio ed altre.

Generatore di parole Wordon: un solo trucco per milioni di parole

Ed ora che conosci il gioco e quale risulta essere il suo scopo principale, passiamo ad analizzare il trucco che sicuramente ti permetterà di distinguerti, in maniera perfetta, dalla massa dei giocatori che usano Wordon.
Questo è il Generatore di Parole di Wordon, ovvero un semplice programma che ti consente, con un rapidissimo utilizzo del computer, di poter trovare un sacco di parole che si possono comporre utilizzando quelle determinate lettere.
Per poter far funzionare, nel migliore dei modi, il suddetto programma, dovrai semplicemente selezionare la lingua, ovvero l’italiano, e digitare le sette lettere che, durante il tuo turno, ti verranno consegnate.
Premi poi il tasto invio della tastiera e preparati a distruggere il tuo avversario.

Un trucco semplice e gratuito

Il semplice trucco del Generatore di Parole di Wordon ti divide i vari vocaboli trovati in due schermate separate: nella prima potrai trovare tutte le parole che hanno il potere di far aumentare il tuo punteggio, mentre nel secondo ci saranno le parole che ti consentono di inviare, al tuo rivale, delle lettere praticamente impossibili da utilizzare.
Che scelta farai? Preferirai accumulare punti oppure impedire al tuo avversario di fare lo stesso?
La scelta sarà solo ed esclusivamente tua ma ricorda: con Wordon ed il suo generatore di parole potrai finalmente evitare di andare in crisi quando ti ritrovi con le tante lettere da usare.
E ricordati: dopo ogni turno, aggiorna le lettere, in maniera tale che il Generatore ti consenta di ottenere tante nuove parole che potrai sfruttare a tuo piacimento.


Leggi anche

trucchi gta per psp

Trucchi GTA Liberty City per psp

In molti ormai giocano a Grand Theft Auto Liberty City Stories, il celebre spin off, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *