mercoledì , settembre 20 2017
Home / Smartphone / CattolicApp, l’applicazione che svela la riviera romagnola

CattolicApp, l’applicazione che svela la riviera romagnola


Siete alla ricerca di uno svago alternativo alla classica giornata al mare?
La vostra idea è quella di dedicare un po’ di tempo a voi e alla vostra famiglia da trascorrersi in maniera speciale? Volete assaggiare le specialità tipiche della riviera romagnola, ma conoscete poco i locali ed i ristoranti della zona?
E ancora, state trascorrendo una vacanza a Cattolica in un delizioso appartamento e siete alla ricerca del supermercato più vicino dove fare la spesa?
Niente paura esiste una risposta precisa e dettagliata a ciascuna di queste domande anzi, ad essere sinceri, potrete scoprire ancora di più sulle potenzialità della Regina dell’Adriatico e delle straordinarie località della costa romagnola, che nulla hanno da invidiare ad un lussureggiante entroterra.
La risposta è semplice e necessita di pochi minuti, gli stessi che impiegherete a scaricare CattolicApp,  la guida turistica gratuita per la vostra vacanza a Cattolica.

Un volo a planare su eventi e proposte turistiche

L’applicazione, realizzata in collaborazione con Cattolica.info, il portale turistico di Cattolica, è ricca di dettagli e vi permetterà di conoscere più da vicino i principali eventi, avere un’idea più precisa di quali attività è possibile svolgere, fruendo di un elenco di tutti i posti che si consiglia di visitare a Cattolica e dintorni.

Informazioni dettagliate su commercio e ospitalità

CattolicApp propone un elenco esaustivo delle attività commerciali presenti nell’area rivierasca. Inoltre, per chi è alla ricerca di una soluzione in termini di ospitalità, la App vi permetterà di conoscere ogni opportunità. In fatto di alberghi Cattolica è in grado di offrire occasioni straordinariamente interessanti, che potrete scoprirete grazie alla App.

Suggerimenti personalizzati

La App è una risorsa interessante per giovani, famiglie e coppie, che potranno scovare i suggerimenti più adeguati per vivere la riviera romagnola e l’interessante entroterra ricco di cultura, mistero e godibilissimo dal punto di vista ambientale.
Chiunque può scovare suggerimenti personalizzati in base alle condizioni meteo e alla distanza.

Cinque aree principali

L’app è disponibile per tutti gli smartphone Android 4.0+ e per iOS (iPhone 4,5,6 e iPad).
Scorrendo le pagine sul vostro smartphone scoprirete cinque aree specifiche per ottenere informazioni a 360 gradi, vediamole.
Si parte dalle informazioni utili su banche, farmacie, supermercati, numeri d’emergenza.
Si passa alla geolocalizzazione che vi permetterà di trovare sempre l’evento, l’attività commerciale o il ristorante più vicino.
Per chi è a caccia di eventi e manifestazioni la app propone un elenco aggiornato delle manifestazioni previste a Cattolica e dintorni.
Se avete dubbi su quelle che saranno le condizioni climatiche la app vi garantisce una risposta adeguata grazie alle previsioni meteo. La app rende disponibili previsioni aggiornate e affidabili grazie alla partnership esclusiva con 3Bmeteo.com.
Per finire CattolicApp garantisce tutta una serie di suggerimenti personalizzati. La app infatti è in grado di proporre le attività più adatte in base alle preferenze e alle condizioni meteo.

Assistenza

Avete un’idea su come migliorare l’applicazione? Oppure avete bisogno di ricevere assistenza?
E’ possibile farlo utilizzando il modulo pubblicato sulla pagina dedicata. La risposta arriverà in tempi brevi.


Leggi anche

app contapassi

App contapassi: le migliori da scaricare

Gratuite o no che siano, le app contapassi sono di sicuro le applicazioni per il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *