sabato , luglio 22 2017
Home / Smartphone / Le migliori app per creare fotomontaggi divertenti
app per fotomontaggi

Le migliori app per creare fotomontaggi divertenti


App per fotomontaggi: tutto quello che puoi fare

Con le app per smartphone di photo editing, puoi finalmente modificare le tue foto e realizzare simpatici e divertenti fotomontaggi. Con le app per fotomontaggi, partendo da una tua foto puoi sovrapporre il tuo volto ad un altro, puoi vestire i panni qualsiasi personaggio storico o famoso, puoi mescolare alcuni elementi di una foto e sovrapporli ad un’altra.

App per fotomontaggi gratis e a pagamento

Per realizzare dei fotomontaggi di grande effetto che stupiranno i vostri amici, vi sono diverse app che offrono questo servizio, disponibili gratuitamente o a prezzi molto contenuti:

  • Superimpose: app a pagamento disponibile per Iphone ed Android Superimpose è un app che consente di caricare immagini dalla propria galleria e sovrapporla a simpatici e divertenti sfondi, ha un’interfaccia grafica molto semplice da utilizzare ma garantisce ottimi risultati grazie alle innumerevoli funzioni di modifica foto. Vi è la possibilità di condividere i vostri fotomontaggi su tutti i principali social network.
  • PhotoFunia: è un app completamente gratuita, sviluppata sia per android che per Iphone, semplice da usare, con centinaia di effetti divertenti ed originali che vi permetteranno di modificare le vostre foto e creare fotomontaggi che faranno diventare le vostre foto veri e propri capolavori d’arte. Con gli effetti di PhotoFunia vi trasformerete in vere e proprie star, o perché non diventare Santa Claus o una ballerina di samba?
  • Moldiv: l’app per Iphone ed Ipad gratuita, per editare le foto professionalmente con un’interfaccia semplice e intuitiva. Moldiv ha oltre 120 filtri utilizzabili con 12 temi, un’ampia galleria di immagini per creare fotomontaggi originali e modificare la foto aggiungendo e combinando diversi elementi. Per chi vuole realizzare fotomontaggi con strumenti professionali, questa è l’app da scaricare.

La migliore app per fotomontaggi

Un’app che vi consente di fare fotomontaggi facilmente con la possibilità di scegliere tra sempre nuovi ed aggiornati effetti è Photolab, disponibile gratuitamente sia per Iphone che per Android. Photolab ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva, basteranno pochi tocchi per accedere alla vostra galleria personale e iniziare a divertirvi con la funzione montaggio visi. L’app mette a disposizione più di 80 effetti su cui montare la vostro foto, dal simpatico Yoda all’enigmatica Monna Lisa, un fotomontaggio facile e veloce grazie al riconoscimento facciale automatico. Photolab si rinnova frequentemente e vengono aggiunti ogni giorno nuovi effetti, inoltre dopo aver realizzato il vostro fotomontaggio con un semplice tocco è possibile condividere la foto con tutti i principali social network o salvarla nel dropbox o nella galleria ed aggiungere del testo.


Leggi anche

CattolicApp, l’applicazione che svela la riviera romagnola

Siete alla ricerca di uno svago alternativo alla classica giornata al mare? La vostra idea ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *