martedì , novembre 19 2019
Home / Smartphone / I telefoni più costosi al mondo
smartphone

I telefoni più costosi al mondo

Come tutti ben sappiamo il lusso non ha alcun limite, quindi esso non rimane solo in ambiti come abbigliamento, veicoli molto costosi, yacht e barche di lusso o ancora in immobili e quant’ altro, anche degli oggetti elettronici e molto piccoli riescono ad essere trasformati in lusso. Tra questi apparecchi elettronici trasformati oggetti di lusso troviamo gli smartphon, molte società, infatti sono state in grado di arricchire gli smartphone con oro diamanti e pietre preziose proprio per queste motivazioni il prezzo di essi aumenta di molto, inoltre non si dà importanza se gli smartphone siano di diverse marche o sistemi, l’ unica cosa che fà una grandissima differenza è senza dubbio l’ estetica.
Molti di noi rimangono allibiti nel sentire il prezzo dei nuovissimi iPhone Xs ed Xs Max, ma essi non sono proprio nulla se si mettono in rapporto con questi telefoni di lusso che possono arrivare a costare anche poco più di una macchina.

Ma adesso è bene vedere nel dettaglio quali sono i telefoni più costosi al mondo:
Partendo dall’ultimo posto troviamo il BlackBerry Porsche P’9981 RIM, il prezzo di questo lussuoso telefono è di 1730 euro, esso infatti è stato realizzato con la collaborazione del designer di una marca di automobili molto molto famosa, questo smartphone molto tempo fa era lo smartphone più famoso e desiderato.
Subito dopo nella nostra classifica troviamo il Lamborghini TL 700 Smartphone, è un telefono meno tecnologico di quelli presenti al giorno d’oggi sul mercato però bisogna affermare che è un telefono da uno stile unico realizzato da un altro brand molto famoso come Lamborghini il prezzo di questo smartphone va intorno ai 2300 euro.
Successivamente troviamo il Tag Heur Link Smartphone, questo smartphone invece è stato realizzato da un’ azienda svizzera molto famosa per la produzione di orologi, anch’ esso è poco tecnologico, però è uno smartphone realizzato con pietre preziose capaci di resistere ad acqua e urti il costo di esso è di circa 5700 euro.
Troviamo poi il Vertu Sky Blue Smartphone, questo smartphone è davvero lussuosissimo infatti è realizzato con vera pelle di vitello, titanio, ceramica nera e le rifiniture sono realizzate in oro rosa , lo troviamo infatti al prezzo di circa 19 mila euro.
Ovviamente a realizzare un telefono davvero bello e di lusso non poteva mancare Dior che ha realizzato il Dior Reveries Haute Couture, questo smartphone è stato realizzato con 99 diamanti e perle pregiate ed il prezzo è abbastanza alto infatti si parla di 92 mila euro.
Tra gli smartphone davvero di lusso poi troviamo il Savelli Smartphone, realizzato da un Italiano è un telefono gioiello davvero unico nel suo genere che ha un prezzo di 250 mila euro.
Ovviamente il podio è dei telefoni realizzati da apple che sono l‘iPhone Amous Call of Diamond Smartphone, l’ iPhone 5 Black Diamond Smartphone ed infine l’Falcon SuperNova Pink Diamond iPhone 6 Smartphone, essi sono stati realizzati in diamanti ed oro ed il prezzo è veramente altissimo, infatti vanno a costare dai 2, 7 milioni ai 48, 8 milioni.

Leggi anche

telefono

Operatori telefonici virtuali: chi sono?

Gli operatori telefonici virtuali sono dei gestori di telefonia mobile che a differenza delle comuni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *